01-azienda.png
Gli eventi dannosi, quali incendi, esplosioni, alluvioni, allagamenti, trombe d’aria o terremoti, sono generalmente imprevedibili, ma le loro conseguenze sul patrimonio aziendale possono assumere dimensioni anche molto rilevanti e talvolta drammatiche per la stessa vita aziendale.

Il modo migliore per tutelarsi contro simili eventi è il ricorso ad una polizza assicurativa a copertura di queste tipologie di rischi in forma ALL RISKS.

Nelle polizze All risks si elencano solo rischi che non vengono assunti, così che l'assicuratore si impegna a coprire qualsiasi rischio che non sia stato esplicitamente escluso dalla polizza.

 
Si tratta, quindi, di una formula assicurativa costituita da un contratto semplice ed omnicomprensivo, con una chiara formulazione di condizioni, limiti e franchigie per una rapida liquidazione in caso di sinistro.

Nell'ambito di tali eventi, può derivare una INTERRUZIONE DI ATTIVITÁ con danni economici che possono assumere dimensioni molto rilevanti e, talvolta, drammatiche per la vita aziendale. In tali casi è indispensabile il ricorso ad una efficace copertura assicurativa, in grado di ripristinare la situazione finanziaria precedente al sinistro.

La garanzia può comprendere inoltre, con apposita pattuizione, i danni da furto ed i guasti al macchinario industriale da qualsiasi causa determinati.
vWYiND16jpeg.jpg

Richiedi informazioni

Nominativo
Cellulare
Email
Richiesta
Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy policy
VCA srl
VCA Consulenze Assicurative